Famiglia e staff I Brè
La famiglia, è questo il segreto de I Brè, uniti nel portare avanti un’identica passione dove ognuno ha i suoi compiti e ognuno lavora con dedizione per far si che tutto prosegua nel migliore dei modi per portare sulle vostre tavole dei prodotti di eccellenza.
Corrado Brero ama ricordare il fatto che quando i suoi genitori decisero di intraprendere questa avventura imprenditoriale agli inizi degli anni settanta, probabilmente non realizzarono l’impatto che questa decisione avrebbe avuto sul proprio figlio. Corrado fin da piccolo imparò ad ammirare e ad apprezzare i propri genitori, intenti alla lavorazione dei vigneti e alla cura delle proprie uve, crescendo nella consapevolezza che i segreti di una coppia innamorata e la loro dedizione al lavoro, fossero racchiusi all’interno di una bottiglia di vino: questa la romantica nozione ed ispirazione di Corrado.
Certamente l’amore per la propria terra e per la grande tradizione vitivinicola delle Langhe piemontesi, ha dato luogo ad un’esperienza in grado di prendere piede e di radicarsi in Corrado in profondità. Quando nel 2001 Corrado decise di assumere la conduzione aziendale, inizialmente pensò di aggiungere solo alcuni ettari a quelli già esistenti. L’idea era quella di aumentare gradualmente la produzione: tuttavia Corrado non si sarebbe mai aspettato di come i suoi vini fossero da li a poco apprezzati, tanto da condizionare una rapida e costante crescita dei vigneti aziendali.
Corrado riconosce oggi parte dei meriti del proprio successo professionale, ad una cara amica che incontrò nel corso dell’esperienza professionale nella celebre azienda Cinzano. L’incoraggiamento ed il sostegno ottenuti da questa amicizia, furono estremamente importanti per sua la realizzazione professionale. Oggi l’azienda I Brè può vantare un’estensione di più di 20 ettari di terre fertili, in grado di produrre vini eccellenti, che rappresentano il grande orgoglio di Corrado.
Comments are closed.