Filosofia produttiva e mission I Brè
I Brè si possono identificare in un concetto semplice e chiaro: amo quello che faccio, la terra che lavoro, l’uva, le viti, l’aria, il sole, il mio paese Verduno. Questi sono i sentimenti e i valori che hanno caratterizzato e che caratterizzano oggi la filosofia aziendale.
Altro principio fondamentale che muove tutta l’attività aziendale è rappresentato dalla fierezza e dalla consapevolezza che i vini I Brè, esattamente come la danza, la musica ed ogni forma di arte, giocano un ruolo importante nella vita delle persone e contribuiscono alla gioia delle stesse. La mission aziendale può tradursi in una frase: Estrarre dalla natura l’essenza dei suoi frutti e farvi conoscere cosa c’è nel vostro bicchiere.
La produzione vitivinicola aziendale si esprime in un perfetto connubio tra innovazione tecnologica e grande tradizione vitivinicola del territorio delle Langhe piemontesi. La conduzione famigliare e l’amore per il proprio lavoro hanno permesso e permettono di curare con la massima attenzione tutte le fasi della filiera produttiva: le lavorazioni nei vigneti vengono supportate dalle più recenti innovazioni tecnologiche, ma con un occhio sempre rivolto alla grande tradizione che ha segnato il successo della viticoltura di questi luoghi.
Elemento importante nella conduzione aziendale è stata l’introduzione di macchinari estremamente innovativi, che hanno contribuito ad un ulteriore miglioramento della qualità del prodotto. Molto significativa l’introduzione della lavorazione per conto terzi, che sta dando negli ultimi anni eccellenti risultati.
Comments are closed.